Un Appuntamento di Riferimento per la Sostenibilità
Il Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale rappresenta molto più di una semplice serie di eventi.
È un’esperienza di condivisione e un’importante occasione di incontro, confronto e dialogo tra idee ed esperienze per promuovere uno sviluppo sempre più sostenibile.
Partecipare al Salone significa entrare a far parte di una community che crede profondamente nella gestione sostenibile delle organizzazioni, dei territori e delle città, abbracciando il cambiamento e le opportunità che questo porta con sé.
Dal 9 all’11 ottobre parte la 12ª edizione del Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale dal titolo “Sfidare le contraddizioni“. Questa edizione vuole porre l’accento sulla complessità della sostenibilità e sull’importanza di interpretare i problemi in modo nuovo. Ogni visione, affermazione e scelta contiene al suo interno il seme della contraddizione, ma proprio grazie a questa compresenza degli opposti emergono interessanti opportunità per avviare riflessioni che stimolano organizzazioni e persone a vedere la realtà da una prospettiva diversa.
Saranno tantissimi i relatori che interverranno durante questi tre giorni, clicca qui per conoscerli.
Per il programma completo clicca qui.
Il 10 ottobre 2024, dalle 15:30 alle 16:30
Sara Cirone interverrà, anche quest’anno al Salone e il suo contributo “Partecipazione e condivisione: cresce l’approccio collaborativo” si concentrerà sull’importanza di un approccio collaborativo per affrontare le sfide della sostenibilità e promuovere soluzioni innovative attraverso il coinvolgimento di tutti gli stakeholder.
Per registrarti al salone clicca qui.
Clicca per visitare il sito di SARA CIRONE GROUP SRL SOCIETÀ BENEFIT