I COMUNI ALL’OPERA CON L’AGENDA 2030 PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE

Unioncamere del Veneto, in collaborazione con ANCI Veneto e Veneto Responsabile, propone ai Comuni del Veneto un seminario per riflettere sull’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile il 21 ottobre 2021, ore 8.30-13.00 a Padova presso la Sala Aria Centro Conferenze Alla Stanga in Piazza Zanellato.
Visto il ruolo importante dei Comuni in quanto attori nel contribuire al raggiungimento degli obiettivi dell’Agenda 2030 sul territorio nazionale, l’evento ha l’obiettivo di mettere a disposizione: esperienze concrete di reti e comuni virtuosi che possano sensibilizzare i Comuni rispetto al loro impegno di sostenibilità ambientale, sociale, culturale ed economica; un momento di confronto diretto per condividere progettualità di sviluppo sostenibile anche da sviluppare in rete; strumenti utili per mappare l’impegno di sostenibilità del comune e per pianificare un percorso di sviluppo in linea con l’Agenda 2030.
L’evento è rivolto alle Giunte dei Comuni del Veneto e ai Dirigenti dei servizi Ambiente e Sociali ma è aperto a tutti i cittadini interessati. La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

CLICCA QUI per il programma dell’evento
CLICCA QUI per iscriverti

Clicca per visitare il sito di SARA CIRONE GROUP SRL SOCIETÀ BENEFIT

Condividi l’articolo

Cerca

Cerca

Categorie

Seguici

Ultimi articoli