Faenza – Il prossimo 27 maggio dalle ore 14,00 alle ore 16,00 si terrà a Faenza il primo seminario scientifico organizzato da PLEF, delegazione Emilia-Romagna, dove si tratterà il tema molto attuale del“Resilience Management applicato alle imprese”.
Ne discuteranno Paolo Ricotti, Fondatore di PLEF, già CEO di Perugina-Nestlé, Heineken Italia, GruppoCOIN, attualmente docente all’Università degli studi di Milano Bicocca, scrittore e saggista e Massimo Bianchi, Professore ordinario di organizzazione aziendale dell’Università degli studi di Bologna, responsabile di progetti europei ed autore di numerose pubblicazioni sul tema.
Il seminario si terrà presso il Museo internazionale delle Ceramiche di Faenza che si è gentilmente offerto di ospitarci nel suo rilevante contesto culturale, nonché artistico e storico.
Al termine è previsto un aperitivo nel quale potrete gustare alcuni prodotti di provenienza locale.
Vista l’importanza del tema oggetto di discussione e dei relatori che interverranno vi invito a partecipare numerosi confermando la vostra presenza alla mail emiliaromagna@plef.org entro venerdì 22 maggio.
EVENTI CLIMATICI ESTREMI, COMPETITIVITA’ DEL TERRITORIO
E REGOLE PER LA SOSTENIBILITA’
20 Novembre 2024 dalle 14.30 alle 18.30 in presenza presso l’ordine degli ingegneri di Bologna – Strada Maggiore 13 La Commissione Sostenibilità di Federmanager Bologna