È con sentita soddisfazione che vi comunico che STAFER sarà presente all’EXPO 2015 di Milano per l’intera durata della manifestazione e in qualità di sponsor del progetto “Il senso ritrovato” promosso da PLEF.
Grazie all’unione di intenti con altre quattro realtà del circondario, ovvero Curti Costruzioni Meccaniche s.p.a., Erbacci s.r.l., MPR s.r.l. e Cooperativa Sociale ZeroCento, avremo così l’opportunità di diffondere e consolidare il valore della sostenibilità e del territorio circostante all’interno della più grande manifestazione internazionale e per l’occasione realizzata in Italia.
Il progetto “Il senso ritrovato” è un impegno concreto a ritrovare, come imprescindibile valore universale, un senso nelle azioni che si conducono nella quotidianità, riequilibrando la parte materiale della vita, oggi enfatizzata, con quella immateriale, in questi tempi spesso dimenticata. Oltre ad uno stand espositivo permanente sul tema, posto a Cascina Triulza (nell’immagine in basso) nel padiglione della Società Civile di EXPO 2015, durante l’Esposizione Universale saranno altresì organizzati dodici eventi inerenti molteplici tematiche, i quali grazie alla collaborazione di altrettanti partner virtuosi, accoglieranno ospiti illustri.
EVENTI CLIMATICI ESTREMI, COMPETITIVITA’ DEL TERRITORIO
E REGOLE PER LA SOSTENIBILITA’
20 Novembre 2024 dalle 14.30 alle 18.30 in presenza presso l’ordine degli ingegneri di Bologna – Strada Maggiore 13 La Commissione Sostenibilità di Federmanager Bologna